cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Articolo1 cerca personale da assumere

21 aprile 2017 | 15.17
LETTURA: 2 minuti

Gianni Scaperrotta, dg Articolo1
Gianni Scaperrotta, dg Articolo1

Articolo 1, Soluzioni HR, continua la sua espansione e ora è alla ricerca di personale da assumere. Dopo il felice esito del 2016, che si è concluso con una crescita del 26% del gruppo, infatti, Articolo1 potenzia la propria squadra con l’inserimento di 8 profili con esperienza nel settore delle agenzie per il lavoro. “Siamo molto soddisfatti -dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Articolo1- dell’andamento dell’azienda in tutta Italia. E’ nostra intenzione, tuttavia, rafforzare la nostra presenza nel Nord-Est con l’apertura di nuove filiali, da qui l’esigenza di assumere nuovo personale qualificato".

In particolare, Articolo1 cerca 5 HR Consultant. I requisiti richiesti sono almeno due o tre anni di esperienza nel mondo delle agenzie per il lavoro in questo ruolo, un forte orientamento al cliente e capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro. Si richiede la Laurea in materie umanistiche, una buona preparazione in ambito giuslavoristico, conoscenza della lingua inglese e conoscenza delle procedure di qualità e della normativa in ambito salute e sicurezza (dlgs 81/08). Contratto e retribuzione sono in linea con le caratteristiche del candidato e le sedi di lavoro sono Vicenza, Treviso, Milano

Articolo1 cerca anche 3 branch manager. Il candidato proviene dal mondo delle agenzie per il lavoro con un’esperienza di almeno due anni nel ruolo e di due o tre anni nel ruolo di Sales Account, ha capacità di negoziazione e comunicazione, per un’efficace conduzione delle trattative commerciali, di pianificazione e autonomia nel lavoro. E' richiesta la laurea in Economia/Giurisprudenza; buona preparazione in ambito giuslavoristico; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle procedure di qualità e della normativa in ambito salute e sicurezza (dlgs 81/08). Contratto e retribuzione in linea con le caratteristiche del candidato. Le sedi di lavoro sono Vicenza e Treviso. Gli interessati ambosessi possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a info@articolo1.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza