cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: riaprono porte della Business School di Openjobmetis

15 settembre 2017 | 14.13
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: riaprono porte della Business School di Openjobmetis

Milano, Novara, Vigevano (Pv), Varese e Busto Arsizio (Va): sono destinati a lavorare per le filiali di Openjobmetis attive in queste città i futuri talenti commerciali chiamati a sviluppare il business dell’unica agenzia per il lavoro quotata oggi in Borsa Italiana. I requisiti per accedere alla Business School, un format ormai consolidato e che in 15 edizioni ha rappresentato per oltre 50 colleghi la formula di ingresso in organico, sono: diploma o laurea, buone attitudini relazionali, forte motivazione e propensione a lavorare per obiettivi.

L’opportunità è, dunque, quella di intraprendere una carriera in un settore, quale quello delle risorse umane, oggi in forte crescita. La formazione, gratuita per i corsisti che saranno selezionati, si terrà nella città di Milano e si snoderà attraverso due iniziali sessioni di assessment che avranno inizio il prossimo 6 ottobre. Sono poi previste 2 settimane di formazione, intervallate da una settimana di pausa, durante le quali i corsisti potranno apprendere ogni conoscenza necessaria per iniziare a operare con successo in un’agenzia per il lavoro. Durante il corso, della durata di 10 giornate full-time, saranno trattate sia le tematiche specifiche del settore, sia le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto.

Date della formazione: prima settimana dal 16 al 20 ottobre compresi; seconda settimana dal 23 ottobre al 3 novembre (con esclusione delle lezioni per il giorno 1/11). Orario delle lezioni: 9,30-17 (il venerdì le lezioni terminano alle ore 16). Al termine, verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di frequenza. "La Business School ha portato nella nostra squadra numerosi e validi professionisti. Per questo motivo siamo entusiasti di poter annunciare la riapertura di queste nostre nuove classi. Il progetto è pensato per i giovani e offre loro un’opportunità concreta per mettere alla prova le proprie capacità", spiega Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza