cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Openjobmetis, 150 addetti cercasi per customer service Cagliari

20 settembre 2017 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

Lavoro: Openjobmetis, 150 addetti cercasi per customer service Cagliari

Openjobmetis, la prima e unica agenzia per il lavoro quotata in Borsa Italiana, segmento Star, ha avviato le selezioni per 150 addetti al customer service nella città di Cagliari. I candidati si occuperanno di garantire l'assistenza tramite telefono, chat e-o email e di fornire alla clientela indicazioni informative e tecnico-commerciali sui prodotti, gestendo e risolvendo eventuali problematiche attraverso il contatto telefonico. Il lavoro si svolge su turni, dal lunedì alla domenica, full time o part time.

Sono richieste buone capacità di relazionarsi con la clientela e comunicative, motivazione, predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al problem solving. Le risorse selezionate frequenteranno un corso di formazione gratuito di 88 ore, per un totale di due settimane full time, che comprende teoria, esercitazioni pratiche e affiancamento. Al termine del corso riceveranno un attestato di frequenza.

“Siamo molto orgogliosi -afferma Gianni Maxia, responsabile della filiale Openjobmetis- di una ricerca di personale di tale portata nella singola città di Cagliari: Natale anticipa una nuova opportunità per i cittadini che sono alla ricerca di un impiego. Invitiamo tutte le persone interessate -sottolinea- a inviarci il proprio curriculum o a venire a trovarci in filiale per richiedere maggiori informazioni su questa specifica opportunità di lavoro o anche su altre ricerche attive nell’area cagliaritana".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza