cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Assioma cerca 10 profili 'alti' nel settore turismo e viaggi

21 settembre 2017 | 10.33
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: Assioma cerca 10 profili 'alti' nel settore turismo e viaggi

Il 2017 è stato un anno record per il turismo in Italia, secondo i dati diffusi a inizio settembre dal ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo. Le località marine hanno registrato +16% di presenze rispetto allo scorso anno, borghi e musei +12,5%, il turismo interno +3,2%. Tra giugno, luglio e agosto gli stabilimenti balneari hanno rilevato 90 milioni di presenze, un incremento dei turisti stranieri del 5% sullo stesso periodo dell’anno scorso e un aumento generalizzato in tutte le regioni costiere, con il primato all’Emila Romagna (+25%) seguita da Puglia (+23%) e Sicilia (+22%). Un trend decisamente positivo che ha comportato un aumento di richieste di profili altamente specializzati per Assioma Search&Selection, marchio di Articolo1 Soluzioni HR, nel settore Leisure Travel and Tourism.

La società, con expertise in ricerca e selezione di Middle, Professional e Top Management, è, infatti, alla ricerca di 10 profili nel settore Leisure Travel and Tourism: Coordinatori Operativi, Product Manager, Food&Beverage Manager, Responsabili Amministrazione, Deputy Manager al Centro e al Nord. Per tutti è imprescindibile la laurea, possibilmente un master, almeno due lingue perfettamente conosciute, lunga esperienza nella mansione. Il range delle retribuzioni, a seconda dei profili, oscilla tra i 40.000 e 70.000 euro l’anno. Per inviare i curriculum vitae e-mail career@assiomaselezione.com. Per informazione visitare il sito www.assiomaselezione.com.

Assioma Search&Selection è il marchio di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato nella ricerca e selezione di figure professionali con competenze specifiche e di profili di Middle Management che hanno impatto strategico sulle organizzazioni. Presente su tutto il territorio nazionale conta tra i clienti società multinazionali ed aziende italiane attive in campo Industrial, Automotive, Services, Fashion&Luxury, Largo Consumo, Medical, Entertainment.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza