cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Divella (Federalimentare), bene piano governo per area

10 novembre 2015 | 16.27
LETTURA: 2 minuti

Expo: Divella (Federalimentare), bene piano governo per area

"Non possiamo che essere a favore del piano del governo che punta a creare innovazione e sviluppo nell'area dell'Expo. Noi abbiamo proposto al governo come Federalimentare la costituzione di un osservatorio permanente sull' 'Italian Sounding', e sarebbe interessante legarlo al futuro dell'area che ha ospitato Expo". Così Francesco Divella, membro della famiglia proprietaria dell'omonima azienda leader nella produzione di pasta e presidente dei giovani di Federalimentare, commenta, con Labitalia, il piano del governo per il post-Expo.

"Quello alimentare è un settore in cui l'innovazione e la ricerca, sia di processo che di prodotto, è fondamentale -continua Divella- quindi il progetto del governo ci vede assolutamente favorevoli. Tutto ciò che può aiutare a proseguire e ampliare il percorso iniziato con Expo ci trova assolutamente d'accordo".

Divella ricorda che "con Expo, attraverso Cibus, abbiamo presentato le eccellenze alimentari del Paese, e sostenuto l'export. Quindi se il progetto del governo punta a continuare su questa strada non ci può che essere un plauso da parte nostra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza