cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Loacker, Regional Randstad Award premia nostri valori

22 settembre 2016 | 16.22
LETTURA: 2 minuti

Ulrich Zuenelli, presidente cda  Loacker
Ulrich Zuenelli, presidente cda Loacker

"Vincere questo rinomato premio per ben due anni consecutivi ci riempie di orgoglio ed è per noi un’ulteriore conferma che i nostri valori, tramandati di generazione in generazione, continuano ad avere un’importanza fondamentale anche per i giovani che si affacciano oggi al mondo del lavoro". Così Ulrich Zuenelli, presidente del consiglio di amministrazione di Loacker, commenta il Regional Randstad Award Nord-Est ricevuto, per la seconda volta, classificandosi al primo posto come azienda più attrattiva del Nord-Est per i potenziali dipendenti.

"Loacker è un'azienda familiare -ricorda- alla terza generazione, in forte espansione internazionale in più di 100 paesi. Nonostante ciò, l’azienda ha conservato il suo carattere familiare e, oggi come allora, si lascia ispirare dagli stessi valori: relazioni eque, responsabilità nei confronti del contesto in cui opera, rispetto dell’ambiente, massima qualità dei prodotti, utilizzo oculato delle risorse, autonomia decisionale e indipendenza operativa sono convinzioni irrinunciabili. Questi valori sono alla base di una mission e vision condivisa e vissuta a tutti i livelli aziendali".

"Loacker si impegna a creare un ambiente in cui i dipendenti possano realizzarsi e crescere professionalmente e anche personalmente, trovare un senso di realizzazione e assumersi responsabilità funzionali. Motivo di orgoglio per noi non è solo un ambiente lavorativo piacevole e sicuro, bensì anche le mansioni interessanti e un buon work-life balance, criteri molto apprezzati dai nostri dipendenti e premiati dalla ricerca", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza