cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: al via web comedy di Romaest con 'Vigilantes la serie'

23 settembre 2016 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

Roma: al via web comedy di Romaest con 'Vigilantes la serie'

Verrà presentata domani, sabato 24 settembre alle 12, presso l’area eventi di Romaest, via Collatina, 858, ‘Vigilantes la serie’, la web comedy di Romaest con protagonista il duo comico Maurizio Battista e Nicola Nocella. Dal 26 settembre online il primo episodio di sei. Maurizio Battista, soprannominato ‘Occhio di Falco’, nella veste del capo della sicurezza di Romaest racconta la vita quotidiana nella galleria del centro commerciale mettendo alla prova il suo Vigilantes, un dinamico e divertentissimo Nicola Nocella, ‘Fringuello’, che vive il suo ruolo con ironia risolvendo casi e situazioni di ogni genere.

Alla base del progetto l’ironia e tanto divertimento come strumenti essenziali per poter raccontare la vita del centro commerciale e per esprimere al meglio il valore dei servizi offerti da Romaest sempre più punto di riferimento per la vita quotidiana di giovani e famiglie. La varietà degli episodi permette, inoltre, di intrattenere in modo originale e spensierato.

“La serie web 'Vigilantes la serie' -dichiara Anna D’Angelo, amministratore unico di TTImago srl- è un progetto di brand entertainment, un’espressione artistica veloce, creativa concepita per la rete, grazie alla collaborazione di Romaest abbiamo costruito una struttura narrativa con eventi, personaggi e informazioni che interagiscono tra loro realizzando un prodotto di qualità”. ‘Vigilantes la serie’ è ideata da Ttimago, società di consulenza specializzata in Mktg&Comunicazione e Officine Magolfa, società specializzata in produzione audiovisiva, in collaborazione con Centro Commerciale Roma Est.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza