cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiere: appuntamento a Siviglia con Hospec per ristorazione e hotellerie

31 ottobre 2016 | 13.06
LETTURA: 2 minuti

Fiere: appuntamento a Siviglia con Hospec per ristorazione e hotellerie

Al via Hospec, evento B2B dedicato al settore della ristorazione e hotellerie, che si svolgerà a Siviglia, in Spagna, dall’8 al 10 novembre. Un’occasione di visibilità per i marchi di tutto il mondo, data l’apertura negli ultimi anni verso la clientela mondiale.

Durante le 48 ore di incontri, le principali catene di alberghi e ristoranti presenti in tutto il mondo, infatti, si confronteranno faccia a faccia con fabbricanti, distributori e venditori di prodotti e servizi dedicati, allo scopo di sviluppare nuove sinergie e opportunità di business. In programma anche seminari, riunioni e molto altro, tutto nella cornice dell’Hotel Barcelò Renacimiento.

Si inizia martedì 8 novembre con l’accoglienza da parte del team di Madison Events delle varie delegazioni. Mercoledì 9, le prime sessioni di incontri fissate dalle 9 fino alle 18. Sarà poi la volta delle attività di team building prima della 'cena networking'. Stesso programma per giovedì 10 e conclusione con la cena di saluto.

Un format che punta, dunque, sulla personalizzazione, sul contatto umano e la capacità in pochi minuti (20 a disposizione per ogni incontro) di raccontare l’eccellenza dei proprio prodotti. Oliver Prados, responsabile di Hospec, non ha dubbi: “Crediamo che sia un’opportunità da non perdere per aprirsi verso nuovi mercati facendo conoscere questo format unico e consolidarci come trait d’union tra l’offerta e la domanda in questi settori”.

Chi partecipa a Hospec, quindi, avrà la possibilità di conoscere più di 50 direttori alle vendite di marchi e brand del settore Horeca, riunirsi faccia a faccia con compratori selezionati, creare relazioni personali, ampliare le competenze nel settore grazie all’interscambio tra i partecipanti.

Anche chi compra avrà a disposizione più di 25 riunioni in 2 giorni, con la presenza di marchi leader nei vari settori e con grande varietà di prodotti; potrà così conoscere chi sta dietro a un prodotto creando relazioni più strette e di fiducia con i venditori e fare network con i colleghi dello stesso settore per creare collaborazioni tra marchi, gruppi alberghieri, ristoranti ecc.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza