cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Welfare: da Radio Deejay chiavette usb Maikii per asta benefica

21 dicembre 2016 | 15.13
LETTURA: 2 minuti

Welfare: da Radio Deejay chiavette usb Maikii per asta benefica

Dalle 10 di domani, giovedì 22 dicembre, fino alle 10 di venerdì 23, i fan di Radio Deejay, ma non solo, potranno partecipare ad una speciale asta benefica su eBay per sostenere Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

Durante queste 24 ore di solidarietà ci si potrà aggiudicare la serie completa dei 32 speakers di Deejay o solo quelli del proprio programma preferito. Le chiavette USB da 8 GB in palio sono realizzate da Maikii che, grazie ai prodotti del brand Tribe ha registrato nell’ultimo anno una serie di importanti successi trasformando in chiavetta i protagonisti degli eventi cinematografici e televisivi più attesi come il settimo episodio di Star Wars, lo scontro Batman v Superman e l’ultima serie di Game of Thrones.

L’ultima iniziativa coinvolge Radio Deejay, che non si è fatta scappare l’occasione di rendere omaggio ai propri personaggi di spicco affidando a Tribe la realizzazione delle chiavette USB a immagine e somiglianza degli speakers. Il risultato è una collezione di 32 characters sviluppati sulla base delle caricature in 2D realizzate da Jacopo Rosati, illustratore noto a livello internazionale che ha collaborato direttamente con gli speakers assecondando le richieste più svariate per ottenere un risultato davvero sorprendente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza