cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: a Pitti Bimbo viaggio in Europa con collezione Noukie’s

17 gennaio 2017 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Moda: a Pitti Bimbo viaggio in Europa con collezione Noukie’s

Un viaggio alla scoperta del fascino dell’Europa, con i suoi usi e costumi, le sue tradizioni e la sua cultura. A questo si ispira la collezione moda per l’autunno-inverno 2017 di Noukie’s, azienda belga specializzata nel mondo del bambino che da giovedì 19 a sabato 21 gennaio sarà a Pitti Bimbo, a Firenze (Stand G11 / H22 - Padiglione centrale, piano terra), il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino.

Una collezione per il giorno, da 0 a 6 anni, che soddisfa la voglia di comfort, dei bambini, e di moda, delle mamme, grazie alle diverse proposte. Tappe del viaggio attraverso il Vecchio Continente sono Parigi (Cocon - Chic Parigi - da 0 a 18 mesi), il Mare del Nord, i Fiordi norvegesi, Dublino, Lisbona, per finire con Milano.

E da questa stagione Noukie’s inaugura la prima linea di scarpine per neonati, molto morbide e decisamente alla moda. Realizzate in pelle di capra, riprendono i temi e i colori di ogni pacchetto, completandolo e rendendolo ancora più unico. La collezione di accessori, poi, non smette di ampliarsi e a fianco delle classiche mollette fermacapelli, con l’autunno/inverno 2017, fanno la loro comparsa anche fasce, cerchietti, braccialetti e le immancabili pochette. Infine, la collezione notte da 0 a 6 anni con diverse proposte per essere trendy e fashion anche al momento della nanna.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza