cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano: ripartizione Europa, Martha Garber nuova direttrice

18 aprile 2017 | 13.18
LETTURA: 1 minuti

Martha Garber
Martha Garber

Dal prossimo giugno, Martha Garber Dalle Ave diventa la nuova direttrice della Ripartizione Europa della Provincia di Bolzano e subentra a Albrecht Matzneller, nominato di recente direttore della Ripartizione personale.

La 45enne Gerber, attualmente direttrice dell’Ufficio industria e cave nella Ripartizione economia e incaricata del coordinamento del sistema di sostegno all’economia, ha iniziato il servizio nell'amministrazione provinciale nel 1998 come ispettrice amministrativa nell’Ufficio integrazione europea. Anche successivamente, lavorando all’Ufficio innovazione industriale, si è occupata del coordinamento di programmi Ue.

"Era importante -spiega il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, competente per l’agenda europea in giunta provinciale- assicurare una nuova guida della Ripartizione Europa per evitare un periodo di direzione vacante. In base al suo percorso formativo e alla sua esperienza professionale, la futura direttrice vanta i migliori requisiti per ricoprire questo importante incarico dirigenziale nell’amministrazione provinciale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza