cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Turismo: 'Can’t skip Portugal', campagna internazionale in 20 Paesi

23 maggio 2017 | 15.43
LETTURA: 2 minuti

Turismo: 'Can’t skip Portugal', campagna internazionale in 20 Paesi

Il Portogallo continua a confermarsi tra le mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo, italiani compresi, che sempre più spesso guardano alla terra di Pessoa per un break. Da Lisbona a Porto, passando per l’Algarve e Madeira, questa terra affascina sempre più gli amanti dei viaggi. Turismo de Portugal, l'ufficio del turismo del paes, però, mira a sedurre un pubblico sempre più ampio e lo fa attraverso la campagna internazionale 2017/2018 che coinvolge 20 Paesi in tutto il mondo (Italia, Germania, Francia, Spagna, Brasile, Usa, Cina, Olanda, Irlanda, Russia, Canada, India, Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Austria, Belgio e Polonia).

È basata su quattro filmati persuasivi al motto di 'Can’t skip Portugal' che saranno trasmessi esclusivamente sui media digitali con un investimento di 10 milioni di euro per anno. Il messaggio è semplice: non ci si può perdere un’esperienza così arricchente come scoprire una terra suggestiva e autentica e le sue mille attrazioni da vedere, gustare, sentire e sperimentare.

Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal, racconta il senso di questa campagna: “Un lavoro notevole per il modo in cui equilibra l’emotività applicata alla cultura del nostro Paese e il messaggio promozionale che chiaramente identifica alcune delle nostre migliori attrazioni. Il fatto che la campagna privilegi i media digitali, in particolare i social network, vuol dire permettere una grande partecipazione diretta del nostro popolo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza