cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 11:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I Giardini Poseidon Terme Ischia : "Attività prosegue regolarmente"

23 agosto 2017 | 12.23
LETTURA: 2 minuti

'I Giardini Poseidon Terme' di Ischia
'I Giardini Poseidon Terme' di Ischia

"Il primo pensiero è di cordoglio e va a chi sull'isola ha subito perdite e danni. Noi non abbiamo mai interrotto l'attività, ieri abbiamo aperto regolarmente alle 9 del mattino, con un afflusso di buon livello superiore alle 1000 persone, leggermente in diminuzione rispetto alla media del periodo che si aggira intorno ai 1600 clienti. E anche stamane l'andamento delle presenze è positivo". Così la direzione de 'I Giardini Poseidon Terme' di Ischia commenta, con Labitalia, la situazione nel più grande parco termale dell'isola d'Ischia dopo il sisma che l'altro ieri ha colpito l'Isola.

Per il Parco, situato nel comune di Forio, con oltre 20 piscine "sono arrivate - spiega la direzione - poche richieste di disdetta degli abbonamenti sottoscritti nei giorni scorsi e anzi tra ieri e oggi tante persone, anche dagli Stati Uniti, dalla Russia e dalla Repubblica Ceca, hanno chiamato per sapere se il Parco è regolarmente aperto, visto che hanno prenotato sull'isola e intendono partire regolarmente".

La percezione della direzione del Parco "anche se non abbiamo una profilazione dei nostri clienti, è che le partenze e le disdette dall'Isola hanno riguardato per lo più turisti campani e napoletani che sono rimasti più scossi dopo il sisma. La grande maggioranza degli stranieri sono rimasti, anzi sembrano contenti per l'assenza di affollamento che in questo periodo solitamente contraddistingue l'isola".

E per le terme dell'Isola "si avvicina settembre che è un mese fondamentale per noi -concludono dalla direzione- è il mese delle terme e si lavora molto con la clientela estera".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza