cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Bper Banca, bimbi in ufficio con 'mamma e papà'

03 ottobre 2017 | 15.21
LETTURA: 3 minuti

Lavoro: Bper Banca, bimbi in ufficio con 'mamma e papà'

Bper Banca ha aderito alla ventitreesima edizione dell’iniziativa 'Bimbi in ufficio con mamma e papà', promossa da La Stampa e da Corriere della Sera, alla quale hanno aderito oltre 270 aziende di diversi settori in tutta Italia. Dopo il successo dell’anno scorso presso il Centro servizi di via Aristotele, l’impegno dell’istituto per questa originale iniziativa è stato confermato presso gli stessi uffici, dove mercoledì 27 più di 100 bimbi hanno visitato il luogo di lavoro dei genitori, ed esteso anche ad altre sedi: venerdì 29 è stata la volta dei figli dei dipendenti di via San Carlo.

Agli eventi hanno partecipato il vicedirettore generale vicario di Bper Banca, Eugenio Garavini, il direttore risorse umane, Giuseppe Corni, e il direttore della filiale di Modena, Giulio Cabassi. Oltre ad essere ospitati negli uffici, i bambini, tutti 'under 12', hanno preso parte anche ad alcuni momenti di svago e di intrattenimento organizzati dai ragazzi del centro ludico 'Csi- opla’ di Modena.

Altri tre appuntamenti analoghi sono previsti per ottobre: domani, mercoledì 4 ottobre, presso la sede della direzione territoriale Emilia in via Emilia, il 17 ottobre presso il polo commerciale di corso Vittorio Emanuele e il giorno 18 negli uffici di via Ramelli. "Bper Banca -ha commentato Garavini- sensibile alle iniziative sociali secondo una tradizione che la contraddistingue da ormai 150 anni, ha voluto offrire nuovamente un’inedita opportunità di incontro e condivisione al proprio personale e alle rispettive famiglie, ampliando la possibilità di partecipazione a un numero ancora maggiore di genitori e di ragazzi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza