Cerca
Home . Lavoro . Dati .

Bimboinviaggio.com, premiati migliori hotel per famiglie

DATI
Bimboinviaggio.com, premiati migliori hotel per famiglie

Assegnati i premi della prima edizione dei Bimboinviaggio Awards 2017. Bimboinviaggio.com, portale leader nella prenotazione online di hotel per famiglie con oltre 300 strutture affiliate in Italia e nel mondo, ha lanciato gli Awards 2017 con l’intento di valorizzare il settore turistico e gli hotel che tutti i giorni si impegnano per realizzare i sogni delle famiglie in vacanza con i bambini. Ai vincitori dei Bimboinviaggio Awards 2017 è stata consegnata una targa di riconoscimento da Chiara Rosati, ideatrice e fondatrice del portale.


Cinque le categorie premiate: Top Family Destination, Top Family Hotel, Excellent Family Resort, Excellent Family Beach Village e Excellent Family CityHotel. Quindici gli hotel a misura di bambino premiati: i primi tre classificati della categoria Excellent Family Resort, i primi dieci della categoria Top Family Hotel, il miglior Excellent Family Beach Village e il miglior Excellent Family CityHotel. Inoltre, la destinazione premiata come Top Family Destination da visitare con tutta la famiglia.

L’Italia si riconferma protagonista dell’ospitalità per famiglie con eccellenze che dominano il panorama internazionale. Da Nord a Sud, i vincitori dei premi sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore. "L’Italia vanta eccellenze assolute nell’ospitalità per famiglie - commenta Chiara Rosati, fondatrice di Bimboinviaggio.com, che da 11 anni è il punto di riferimento per le famiglie che sono in cerca di un bell’hotel in cui soggiornare - e siamo perciò orgogliosi di presentare i vincitori di questa prima edizione dei Bimboinviaggio Awards. Ringraziamo i visitatori della nostra piattaforma che con le loro richieste e opinioni hanno premiato queste strutture, a loro volta fonte di ispirazione per i soggiorni di altre famiglie".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.