cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Natale: Bauli, 'Lascia parlare il cuore' messaggi a persone lontane affissi su muri città

15 novembre 2017 | 13.40
LETTURA: 3 minuti
Natale: Bauli, 'Lascia parlare il cuore' messaggi a persone lontane affissi su muri città

Con l’iniziativa 'Lascia parlare il cuore' Bauli invita tutti ad aprirsi condividendo emozioni e pensieri rivolti a persone vicine e lontane. I messaggi più emozionanti tra quelli ricevuti saranno affissi sui muri di Milano e Roma. Riallacciare un rapporto, confessare un amore, mandare un augurio a chi non vedi da tempo o a chi vedi tutti i giorni ma non sa quanto sia importante per te. Con l’iniziativa 'Lascia parlare il cuore' Bauli, quest’anno, invita tutti a raccontare i propri pensieri tenuti nel cuore per ore, giorni e forse anche anni. I messaggi più emozionanti diventeranno pubblici e 'consegnati' alla persona cara, nel mese di dicembre, attraverso affissioni nelle città di Milano e Roma.

Dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile prender parte all’iniziativa indicando semplicemente il proprio nome e quello della persona a cui si vuole dedicare un messaggio.

Le note verranno raccolte sul mini sito dedicato lasciaparlareilcuore.bauli.it e, una volta approvato, il contenuto sarà inserito nella gallery. Ogni utente potrà così poi condividere gli auguri sulla propria pagina Facebook. I messaggi più emozionanti lasciati dal 13 al 19 novembre diventeranno, inoltre, pubblici a dicembre attraverso più di 800 affissioni distribuite fra le città di Milano e Roma. Il messaggio si trasformerà così in un regalo unico per una persona speciale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza