cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Altaroma e Coin Excelsior insieme a sostegno dei talenti

07 luglio 2016 | 16.46
LETTURA: 2 minuti

Moda: Altaroma e Coin Excelsior insieme a sostegno dei talenti

Si consolida e amplia la collaborazione tra Altaroma e il premium contemporary department store Coin Excelsior, a sostegno dei talent e della concreta opportunità di creare un link tra designer e cliente finale. Altaroma porta avanti la sua mission incentrata sulle fasi di osservazione, selezione, guida e sostegno dei giovani talenti al fianco, ancora una volta, di Coin Excelsior, nato con la vocazione di offrire un’esperienza di shopping contemporanea, ricercata e allo stesso tempo accessibile.

Grazie a questa confermata sinergia, Altaroma e Coin Excelsior presentano un nuovo evento per promuovere e far conoscere a un ampio pubblico le collezioni di 5 talenti che si stanno affermando come interessanti realtà della moda italiana. Angelos Bratis, Giuliana Mancinelli Bonafaccia, Mvp, Oscar Tiye, SuperDuper Hats sono i designer selezionati - la maggior parte dei quali provenienti dal vivaio creativo di Altaroma - che presenteranno la collezione SS 2017 in un suggestivo giardino pensile sulle Terme di Traiano, a Colle Oppio.

Un forte gioco di contrasti caratterizzato da installazioni neon accompagnerà gli ospiti nella scoperta delle nuove collezioni dei talenti protagonisti di questa edizione del progetto. Se la collezione per la prossima primavera-estate vivrà nell’evento a Colle Oppio, saranno invece gli accessori e il ready-to-wear per il FW 2016-2017 il cuore di ciò che avverrà all’interno di Coin Excelsior in via Cola di Rienzo: da domani, venerdì 8 luglio, infatti, le vetrine dello store e l’allestimento interno richiameranno le stesse sensazioni di luce vissute nel giardino pensile per presentare i capi che saranno acquistabili in anteprima da tutti gli appassionati di moda e nuove tendenze.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza