cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 09:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vinitaly: con Manifatture sigaro toscano laboratori di degustazione

06 aprile 2017 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

Vinitaly: con Manifatture sigaro toscano laboratori di degustazione

Da domenica 9 a mercoledì 12 aprile, Manifatture Sigaro Toscano Spa sarà presente alla cinquantunesima edizione del Vinitaly, il più importante salone internazionale di vino e distillati. Presso lo spazio espositivo del Club Amici del Toscano - area esterna, tra i padiglioni 3 'Trentino' e 5 'Veneto' - si terranno eventi e degustazioni di alta qualità, dei quali sarà protagonista indiscusso l’ultimo nato in casa Mst, il Granduca di Toscana Cosimo I, un sigaro a lunga fermentazione dal gusto ricco ed elegante, con note dolci e speziate.

Tra gli abbinamenti proposti, le bollicine della Cantina Marchesi Antinori e - grazie alla partnership con il Movimento Turismo del Vino Regione Toscana, associazione no profit che riunisce 80 cantine locali - le migliori produzioni vinicole delle cantine toscane, tra cui: Chianti Superiore Docg 'Usiglian del Vescovo', Col di Lamo Brunello 2012 e Grumarello, Carmignano riserva 2012.

Inoltre, da domenica a mercoledì, Proraso allestirà presso lo stand un Temporary Barber Shop, che - grazie ai professionisti di BisB di Lucca - offrirà gratuitamente ai visitatori, previa prenotazione, un servizio di rasatura professionale o di regolazione di barba e baffi. Le degustazioni sono riservate agli iscritti del Club, con possibilità di effettuare l’iscrizione in loco. Per le prenotazioni, è necessario recarsi presso lo stand.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza