cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: in 'vetrina' anche 100% bamboo organico a Pitti Bimbo

21 giugno 2017 | 15.26
LETTURA: 2 minuti

Moda: in 'vetrina' anche 100% bamboo organico a Pitti Bimbo

Tutto pronto per l’85ma edizione di Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino a Firenze dal 22 al 24 giugno. In 'vetrina', fra le novità anche una linea completa di prodotti 100% bamboo organico per la prima infanzia. A realizzarla Bamboom, azienda italiana che partecipa per la prima volta (Fancy Room - Stand P12) esponendo due delle sue nuovissime collezioni: Bamboom Babies e Soft Stone.

Bamboom Babies è la linea di abbigliamento per il newborn fino a 6 mesi, che interpreta il mood della Hygge-mania grazie ai tessuti delicati, ai toni pastello, alle forme morbide che invitano al relax e al comfort sia dentro che fuori casa.

Soft Stone è la linea di prodotti per il bebè che abbina due tessuti: da una parte il Soft Stone, letteralmente la 'pietra morbida' per il suo aspetto ruvido con una lavorazione jacquard effetto cannage che ricorda l’intreccio del vimini; dall’altro il morbido velluto di Bamboom. E l’etichetta è in ecopelle, per non rovinarsi durante il lavaggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza