cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E-commerce: ePrice primo italiano a sbarcare su Qwant

10 ottobre 2017 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

E-commerce: ePrice primo italiano a sbarcare su Qwant

EPrice, il leader italiano dell’e-commerce, è il primo player a sbarcare sul canale shopping di Qwant, il nuovo motore di ricerca europeo che rispetta la privacy dei suoi utenti poiché non utilizza i cookie. Entrando nel canale shopping di Qwant e digitando un qualsiasi prodotto, compariranno infatti i risultati di tutti gli articoli disponibili su ePrice relativi alla ricerca effettuata. Grazie alla partnership tra ePrice e Qwant, gli utenti potranno fare acquisti online in totale libertà, scegliendo tra i numerosissimi prodotti in vendita su ePrice: dai grandi elettrodomestici ai cellulari, dai pc portatili ai videogiochi senza dimenticare i prodotti per il tempo libero, la cura della casa e molto altro ancora.

“Siamo veramente lieti - afferma Paolo Ainio, presidente esecutivo di ePrice - di annunciare la nostra partnership con Qwant, una realtà innovativa che permetterà agli utenti di vivere una nuova esperienza di navigazione online. Essere presenti per primi su Qwant conferma la crescita costante di ePrice e la nostra volontà di esplorare mercati e canali tecnologici sempre nuovi per far conoscere a un pubblico sempre più ampio la nostra offerta di prodotti”.

“ePrice e Qwant hanno trovato una piena affinità perché entrambi pensano che l’esperienza di acquisto debba essere certamente articolata e di alto livello, ma anche rispettosa della privacy dell’utente, evitando di seguirlo quando esce dalla pagina di ricerca. Perciò diamo il benvenuto con entusiasmo a ePrice sul canale di shopping di Qwant”, sottolinea Jean Claude Ghinozzi, Chief Commercial & Marketing Officer di Qwant.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza