cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiere: con N&W in mostra a Host macchine da caffè professionali

20 ottobre 2017 | 14.37
LETTURA: 3 minuti

Fiere: con N&W in mostra a Host macchine da caffè professionali

N&W Global Vending, multinazionale leader nel settore delle macchine da caffè per l’out-of-home, partecipa alla 40ma edizione di Host, la fiera di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca., a Milano. Un’occasione per scoprire le tante novità dell’azienda in termini di prodotto, tecnologie e scenari di mercato.

Il Gruppo è stato fondato nel 2000, dall'integrazione di Necta e Wittenborg, ma beneficia di un'esperienza che risale a più di 90 anni fa. N&W è oggi una delle realtà maggiormente in crescita, con un fatturato previsto per il 2017 di oltre 400 milioni di euro, 7 stabilimenti produttivi e 1.800 dipendenti. Vende i suoi prodotti in oltre 100 paesi attraverso filiali in Europa, America, Asia e Australia, distinguendosi per un’offerta completa di macchine da caffè per il mercato dell’out-of-home.

N&W è leader mondiale nel mercato dei distributori automatici per caffè, bevande calde e snack, e attore di primaria importanza nei mercati Ho.Re.Ca. e Ocs. Inoltre, con la recente acquisizione delle licenze dei noti marchi Saeco e Gaggia per l'uso nel mercato delle macchine da caffè professionali, di Ducale Srl, azienda all’avanguardia nella produzione di macchine da caffè, e di Cafection, il principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato Ocs in Nord America, N&W intende rafforzare la propria posizione competitiva.

L’acquisizione della licenza dello storico marchio Gaggia Milano è, in particolare, una delle più importanti e sfidanti operazioni per N&W, decisa a rilanciare il brand riportandolo agli antichi fasti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Per riuscirci, una specifica divisione con un project team dedicato, e grandi designer, sta lavorando per creare una doppia linea di prodotto: una premium destinata a bar e hotel di lusso e una core, per tornare a essere presenti nei locali di tutta Italia, confrontandosi alla pari con altri big del settore.

"Vogliamo distinguerci nel proporre tecnologie all’avanguardia, capaci di rispondere ai bisogni del mercato, ridefinendo gli standard del settore dell’out-of-home. Per questo, lavoriamo ponendo sempre grande attenzione alla qualità. Siamo convinti che mai come oggi, per avere successo su mercati sempre più competitivi, sia fondamentale puntare sull’innovazione e sull’eccellenza, sulle tecnologie e sul design", ha dichiarato Andrea Zocchi, amministratore delegato di N&W Global Vending.

"Una scelta - ha sottolineato - a cui si unisce quella dell’apertura verso mercati internazionali, fornendo servizi personalizzati ai clienti e risposte sempre più innovative in un mercato in grande cambiamento. Queste scelte porteranno N&W a diventare nel breve periodo il riferimento a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di macchine da caffè per tutte le locazioni out-of-home".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza