cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Artigianato: Valdichiana Senese ad 'Artigiano in Fiera' a Milano

06 dicembre 2017 | 17.15
LETTURA: 2 minuti

Artigianato: Valdichiana Senese ad 'Artigiano in Fiera' a Milano

E’ un intero territorio quello che partecipa alla 22ma edizione di 'L’Artigiano in Fiera', la più grande mostra mercato internazionale dell’artigianato, in corso fino al 10 dicembre a Milano, presso i padiglioni di Fieramilano. La Valdichiana Senese, territorio nel sud della provincia di Siena, e i 10 Comuni che la compongono (Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, Pienza, San Cascino dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda) sono rappresentanti dalla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese presso l’area riservata alla Toscana, padiglione 1 di Fiera Milano Rho, stand B50.

La Valdichiana Senese prende parte alla manifestazione con una collettiva di aziende del territorio, rappresentative dell’offerta enogastronomica locale; presso lo stand è, infatti, possibile degustare il pregiato Vino Nobile di Montepulciano, il pecorino di Pienza, conoscere i tipici 'pici' prodotti con grano locale, ma anche acquistare un ingresso alle Terme di Chianciano, raccogliere informazioni sul territorio e ricevere sconti su tour e attività da poter usufruire durante la prossima vacanza in Toscana.

Alla kermesse milanese partecipa anche Valdichiana Living, l’agenzia d’incoming interna alla 'Strada del Vino Nobile', che presenta in anteprima i tour 2018; tante novità e idee originali per rendere unica l’esperienza in Valdichiana Senese. I tour sono già acquistabili on-line sul portale www.valdichianaliving.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza