cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ricerca: Mozzarella Bufala Campana Dop partecipa al progetto di D&G

16 luglio 2020 | 09.49
LETTURA: 1 minuti

Per il supporto all’attività di Fondazione Humanitas

Ricerca: Mozzarella Bufala Campana Dop partecipa al progetto di D&G

Il Consorzio di Tutela Mozzarella di Bufala Campana Dop partecipa al progetto di Dolce&Gabbana per il supporto all’attività di Fondazione Humanitas per la Ricerca. L’evento si è tenuto ieri, 15 luglio, all’Humanitas University di Milano e rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica.

Per l’occasione, Dolce&Gabbana ha tenuto all’Humanitas la Sfilata Uomo primavera-estate 2021 in un evento charity che ha visto la presenza anche della Mozzarella di Bufala Campana Dop, scelta come simbolo dell’eccellenza del made in Italy. È stato lo chef Gennaro Esposito, due stelle Michelin e volto noto della tv, ad esaltare la Mozzarella di Bufala Campana Dop nel suo menu proposto agli ospiti della serata.

“Siamo orgogliosi di aver collaborato a un’iniziativa di solidarietà così importante”, sottolinea il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo, e aggiunge: “I medici italiani, specialmente nelle regioni più colpite dall’emergenza coronavirus, sono stati dei veri e propri eroi civili, che ora non vanno dimenticati, ma sostenuti con forza nel loro impegno quotidiano nella ricerca a favore della salute di tutti noi”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza