cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Previdenza: Cassano, all'attenzione governo investimenti enti di base

02 settembre 2015 | 17.27
LETTURA: 2 minuti

Massimo Cassano
Massimo Cassano

"Il tema degli investimenti degli enti previdenziali di base privati e privatizzati è certamente di grande rilevanza nell’attuale contesto economico e perciò è all’attenzione del governo”. Così il sottosegretario al ministero del Lavoro, Massimo Cassano, in vista dell'apertura della V edizione del 'Forum MondoIstitutional-Investitori istituzionali a confronto'.

MondoIstitutional è l’unico portale italiano di informazione finanziaria interamente dedicato al mondo degli Investitori istituzionali, con un focus principale sulla previdenza. L'evento si svolgerà dal 3 al 5 settembre, presso le Terme di Saturnia Spa & Golf e Resort, e si propone di offrire momenti di riflessione e confronto tra gli operatori sulle opportunità connesse all’esigenza di poter contare su rendimenti adeguati e sostenibili nel tempo, nel pieno rispetto dei vincoli regolamentari.

“Desidero complimentarmi -dice il sottosegretario- con gli organizzatori e i partecipanti tutti al Forum, che sono già alla ripresa lavori dopo la pausa feriale con questo importante evento che prelude a una stagione di intensa attività e dal quale, certamente, scaturiranno utili riflessioni per gli operatori della previdenza privata e anche di quella pubblica".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza