cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano: Montagner nuovo capo Dipartimento del vicepresidente Tommasini

16 settembre 2015 | 09.58
LETTURA: 2 minuti

Bolzano: Montagner nuovo capo Dipartimento del vicepresidente Tommasini

Avvicendamento alla guida del dipartimento alla Cultura, Edilizia abitativa e Lavori pubblici della Provincia di Bolzano. Paolo Montagner ha preso servizio come nuovo capo del Dipartimento del vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini. Paolo Montagner succede a Katia Tenti, che andrà a dirigere la ripartizione Patrimonio della Provincia, fino ad oggi da lui diretta.

In precedenza, Montagner aveva svolto l'incarico di direttore dell'Agenzia provinciale per gli appalti. Laureato in giurisprudenza, vanta una lunga e consolidata esperienza tecnica nel settore dei lavori pubblici avendo, tra l'altro, ricoperto dal 1998 al 2013 l'incarico di capo ripartizione del Servizio Strade della Provincia.

"Va a dirigere una Dipartimento attualmente impegnato in lavori di grande rilevanza economica e strategici per lo sviluppo infrastrutturale della Provincia. Si tratta, quindi, di un avvicendamento tra dirigenti che mira a rafforzare le competenze tecniche nel settore cruciale e delicato dei lavori pubblici, garantendo contestualmente l'operatività del settore patrimonio", sottolinea una nota della Provincia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza