cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 11:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio: Valente, bonus fino a 8mila euro per disoccupati Frosinone e Rieti

04 agosto 2016 | 11.24
LETTURA: 1 minuti

Lazio: Valente, bonus fino a 8mila euro per disoccupati Frosinone e Rieti

“Abbiamo provveduto alla pubblicazione dell’avviso sul bonus occupazionale per le imprese che assumono disoccupati residenti nella provincia di Frosinone e in quella di Rieti. Le imprese che assumono a tempo indeterminato un disoccupato residente in uno dei comuni del territorio delle province di Frosinone e di Rieti, quali aree interessate da accordi di programma sottoscritti nel Lazio, beneficeranno di un bonus massimo di 8mila euro". Lo comunica in una nota l’assessore al Lavoro e Personale della Regione Lazio, Lucia Valente.

"L’avviso pubblico, finanziato con 4 milioni di euro, è rivolto ai datori di lavoro che stipuleranno contratti di lavoro a tempo indeterminato a decorrere dal 15 giugno 2016 al 15 giugno 2017. L’obiettivo di questa nuova misura è dare attuazione a un disegno di sviluppo del territorio che comprenda sia interventi di rilancio dell’economia sia di contestuale sostegno al tessuto sociale regionale", spiega.

"Queste per noi sono misure di politica attiva con le quali possiamo aiutare e stare accanto a tutti quei lavoratori che perdono la loro occupazione e non hanno più alcun sostegno al reddito”, conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza