cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bolzano: entro 20 gennaio domande incentivi pari opportunità

14 dicembre 2016 | 15.44
LETTURA: 2 minuti

Bolzano: entro 20 gennaio domande incentivi pari opportunità

In provincia di Bolzano le domande di contributo a sostegno di progetti che promuovono la formazione e l’aggiornamento per le donne, la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema delle pari opportunità e la cultura femminile possono essere presentate entro il 20 gennaio 2017 al Servizio donna della Provincia.

Per tali incentivazioni dal 2017 vigono nuovi criteri, approvati di recente dalla Giunta provinciale. Nuova la data di presentazione delle richieste, novità anche per i settori di incentivazione, gli importi dei contributi, le spese ammesse e l'impiego dei fondi che dovrà avvenire secondo un preciso piano di finanziamento da presentare su modulo ad hoc assieme alla richiesta. Nuove disposizioni anche per la rendicontazione.

Possono presentare domanda di contributo le organizzazioni femminili, guppi ed iniziative di donne, nonché strutture e enti privati, con sede in Alto Adige che svolgono la propria attività nel territorio provinciale, non hanno scopo di lucro e che perseguono per statuto la realizzazione della parità tra uomo e donna. Dal sito www.provincia.bz.it/pariopportunita è possibile scaricare i moduli necessari per la domanda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza