cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trentino: Confprofessioni, Roberta Meneghini presidente

27 novembre 2015 | 12.35
LETTURA: 1 minuti

Trentino: Confprofessioni, Roberta Meneghini presidente

Il consiglio regionale di Confprofessioni trentino ha eletto i nuovi componenti della giunta esecutiva, nominando Roberta Meneghini (Associazione nazionale consulenti del lavoro sindacato unitario) alla carica di presidente per il prossimo quadriennio; Francesco Antonucci (Associazione nazionale dentisti italiani) è stato designato vicepresidente.

A completare la nuova giunta i consiglieri: Renzo Marchiori (Inarsind), Barbara Lorenzi (Associazione nazionale forense) e Francesco Cimmino (Associazione dottori commercialisti). Il collegio dei revisori è composto dal presidente Michele D’Agnolo (nominato da Confprofessioni), William Bonomi e Orazio Poma.

"Ringrazio per la nomina e per la fiducia accordata -ha detto la neo presidente Meneghini- sono profondamente convinta di quanto in questo particolare momento sia importante l’esigenza di ribadire e valorizzare l’insostituibile ruolo svolto dai liberi professionisti. La neoeletta giunta di Trento si attiverà con impegno e dedizione per sostenere e consolidare il ruolo di terzietà svolto da tutte le professioni a tutela della collettività".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza