cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 23:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AB: Jamie Hammond a capo dell'area Emea e ceo Londra

05 gennaio 2016 | 11.57
LETTURA: 1 minuti

Jamie Hammond
Jamie Hammond

AB annuncia la nomina di Jamie Hammond a Head of Emea group e ceo di AllianceBernstein Ltd a Londra. Hammond coordinerà l’attività retail e istituzionale per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, riportando a Robert Keith, Global Head Client Group della società.

Hammond è stato Managing Director per l’Europa di Fraklin Templeton, per cui è stato responsabile del business retail e istituzionale. Vanta più di trent’anni di esperienza nel settore. Prima di entrare in Franklin Templeton, ha ricoperto la carica di Sales&Marketing Director per l’Europa presso Fiduciary Trust International. Precedentemente, è stato National Sales Manager presso Hill Samuel Asset Management da novembre 1996 a giugno 2000.

“Jamie ha una comprovata esperienza -ha commentato Keith- nella gestione delle attività retail e istituzionali in tutta Europa e condivide il forte impegno di AB nel fornire importanti soluzioni orientate al clienti. Sotto la sua guida continueremo a portare innovazione e ad accrescere la nostra offerta per aiutare gli investitori a navigare tra le acque agitate dalla volatilità dei mercati, continuando ad estendere la nostra presenza in quest’area tanto importante per noi”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza