cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Alghisi country business manager di Nestlé Health Science Italia

13 gennaio 2016 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

Imprese: Alghisi country business manager di Nestlé Health Science Italia

"Marco Alghisi è il nuovo country business manager di Nestlé Health Science Italia, realtà del Gruppo Nestlé nata nel 2011 che si colloca in un innovativo ambito della scienza della salute, fra l’alimentare e il farmaceutico. Nestlé Health Science sviluppa infatti soluzioni personalizzate e avanzate, con l’obiettivo di dare alla terapia nutrizionale un ruolo primario per il benessere delle persone di tutte le età". E' quanto si legge in una nota.

Marco Alghisi, 43 anni, è un manager di consolidata esperienza e fa parte del Gruppo Nestlé dal 1999, dove ha ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità nell’area Finance del business italiano oltre che nell’headquarter svizzero.

Alghisi ha seguito le principali tappe di evoluzione di Nestlé Health Science: proprio sotto la sua leadership, è nata nel 2013 in Italia la prima divisione Consumer Care dell’azienda che ha affiancato quella già esistente di Medical Nutrition. Rivelatasi poi un modello di successo, la Divisione Consumer Care è stata esportata nei principali Paesi in cui il Gruppo è presente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza