cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Assosomm: Rasizza confermato presidente, entra Relizont Ltd

08 marzo 2016 | 16.24
LETTURA: 3 minuti

Rosario Rasizza
Rosario Rasizza

Assosomm, l’associazione nazionale di categoria delle agenzie per il lavoro, ha deliberato il rinnovo del consiglio direttivo e l’ingresso di una nuova agenzia per il lavoro: Relizont Ltd, azienda con un forte radicamento nel territorio, che nasce da un gruppo di professionisti con decennale esperienza. L’assemblea generale ha confermato le nomine di Rosario Rasizza (ad di Openjobmetis Spa) in qualità di presidente, Gianni Quatera (ad di During Spa) come vicepresidente, Grazia Carfagno (dg di Igea Srl) e Francesco Maria Schinaia (ad di Job Camere Srl) nel ruolo di consiglieri.

Nel Direttivo entrano tre nuovi consiglieri: Michele Borghi (ad di Staff Spa), Claudia Ciotola (ad Tempi Moderni Spa) e Giuseppe Gallo (procuratore di Alma Spa).

"Assosomm, costituita nel 2011 con l’obiettivo di favorire il progresso e lo sviluppo delle attività della somministrazione, si propone di divenire sempre più un punto di riferimento per tutte le aziende che operano in questo settore e di creare nuove forme di coinvolgimento delle agenzie per il lavoro nelle politiche attive del lavoro", spiega una nota dell'associazione.

"Ringrazio l’assemblea che ancora una volta -commenta Rasizza- ha scelto di nominarmi e di confermare la fiducia nella mia persona e nel mio operato. Il nostro obiettivo come associazione è di proseguire lungo il percorso sino ad oggi intrapreso, continuando a sviluppare un dialogo aperto con le istituzioni, affinché ci sia un coinvolgimento sempre più diretto e attivo delle agenzie per il lavoro nei tavoli di discussione legati al mondo del lavoro. Mi complimento inoltre con i colleghi per le nomine confermante e quelle nuove, certo che, grazie al loro apporto, all’ingresso di Relizont Ltd e a quello di tutti gli associati, riusciremo a dare maggior voce al nostro settore sia a livello locale che nazionale e a promuovere la buona flessibilità".

"Nel ringraziare i colleghi -afferma Quatera- per la fiducia accordatami, colgo l’occasione per dare il benvenuto alla nuova associata. Relizont Ltd è la prima società internazionale che entra a far parte della nostra associazione, segno che Assosomm per vocazione è una realtà dinamica che si evolve e si adegua all’apertura dei mercati e al dialogo con l’Europa, promuovendo la pratica della buona flessibilità in tutte le sue forme ed applicazioni".

"Relizont ha scelto Assosomm -osserva Alex Gibellato, ad della nuova associata- per la competenza e la professionalità di cui oggi l'Associazione è portatrice: in riferimento non solo ai temi dell'assistenza giuridica e normativa essenziali per un'agenzia per il lavoro, ma anche per l'attività associativa in termini di promozione di eventi rilevanti per la vita del nostro settore. In Assosomm abbiamo trovato la possibilità concreta di un confronto e questo è, per noi, fondamentale in un settore in costante e continua evoluzione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza