cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 20:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: al via quarta edizione Summer School dei consulenti del lavoro

01 settembre 2016 | 13.15
LETTURA: 2 minuti

Professioni: al via quarta edizione Summer School dei consulenti del lavoro

"Prende il via oggi a Treia (Macerata) la quarta edizione della Summer School dei consulenti del lavoro. Sotto i riflettori dell'evento organizzato dalla Fondazione studi, quest' anno, le nuove tecnologie, i fondi europei, l'asseverazione dei rapporti di lavoro e, in generale, tutti gli strumenti utili ai consulenti per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato, ottimizzarne la gestione e attrarre nuovi clienti". Ad annunciarlo, in un'intervista a 'Italia Oggi', il presidente della Fondazione studi del consulenti del lavoro, Rosario De Luca.

"La Summer School di Treia -fa notare- che si concluderà il prossimo 3 settembre, sarà l'occasione per l'inaugurazione della nuova Scuola di alta formazione della Fondazione Studi. Bisogna diventare professionisti a tutto tondo, portatori delle istanze del mercato e veicolo di scelte strategiche".

"La formazione del consulente -sottolinea- dovrà essere ancor più specialistica e basarsi non solo sul diritto del lavoro, ma anche su materie quali economia, finanza, politica e comunicazione. La Summer servirà a questo: a cogliere nuovi input e ad acquisire nuovi strumenti per affrontare le sfide future. Lo faremo attraverso incontri tematici e laboratori del sapere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza