Cerca

Al via quarta edizione Summer School dei consulenti del lavoro

L'occasione per l'inaugurazione della nuova Scuola di alta formazione della Fondazione Studi

PROFESSIONISTI
Al via quarta edizione Summer School dei consulenti del lavoro

"Prende il via oggi a Treia (Macerata) la quarta edizione della Summer School dei consulenti del lavoro. Sotto i riflettori dell'evento organizzato dalla Fondazione studi, quest' anno, le nuove tecnologie, i fondi europei, l'asseverazione dei rapporti di lavoro e, in generale, tutti gli strumenti utili ai consulenti per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato, ottimizzarne la gestione e attrarre nuovi clienti". Ad annunciarlo, in un'intervista a 'Italia Oggi', il presidente della Fondazione studi del consulenti del lavoro, Rosario De Luca.


"La Summer School di Treia -fa notare- che si concluderà il prossimo 3 settembre, sarà l'occasione per l'inaugurazione della nuova Scuola di alta formazione della Fondazione Studi. Bisogna diventare professionisti a tutto tondo, portatori delle istanze del mercato e veicolo di scelte strategiche".

"La formazione del consulente -sottolinea- dovrà essere ancor più specialistica e basarsi non solo sul diritto del lavoro, ma anche su materie quali economia, finanza, politica e comunicazione. La Summer servirà a questo: a cogliere nuovi input e ad acquisire nuovi strumenti per affrontare le sfide future. Lo faremo attraverso incontri tematici e laboratori del sapere".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.