Cerca

Karin Ploner alla guida degli Estetisti di lvh.apa Confartigianato Imprese Bolzano

PROFESSIONISTI
Karin Ploner alla guida degli Estetisti di lvh.apa Confartigianato Imprese Bolzano

Karin Ploner, di Chiusa, è la nuova presidente degli Estetisti lvh.apa Confartigianato Imprese Bolzano. Alla presenza del vicepresidente lvh.apa, Martin Haller, e della presidente del Gruppo Cura del corpo e servizi, Maria Stella Falcomatà, la consulta di mestiere degli Estetisti lvh.apa ha scelto la propria nuova guida, che succede al presidente uscente Alex Steiner.


“Sono davvero felice per questo nuovo incarico - ha affermato la nuova presidente - e cercherò di tutelare nel miglior modo possibile gli interessi della nostra categoria. Esistono diversi obiettivi da raggiungere e numerosi progetti da mettere in pratica". Il primo appuntamento ufficiale di Karin Ploner ha peraltro già avuto luogo: l’artigiana si è incontrata con Klaus Fiechter, del Consorzio dei Comuni, per un interessante scambio d’opinioni.

“Il nostro continua ad essere un mestiere protetto. Anche in futuro ci impegneremo per portare avanti questa tutela e per operare all’insegna della qualità”, ha affermato l’estetista. Nel corso dell’incontro si è parlato di controlli relativi alle condizioni professionali, dell’assegnazione delle licenze nel settore degli estetisti, della lotta al lavoro nero e del rispetto dei precetti di legge, nonché delle misure esistenti in ambito di igiene.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.