cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: Cna Cinema e Audiovisivo, Perchiazzi eletto presidente

04 maggio 2017 | 12.20
LETTURA: 2 minuti

Roma: Cna Cinema e Audiovisivo, Perchiazzi eletto presidente

Cna Roma entra da protagonista nel mondo del cinema e dell’audiovisivo. Al termine di una sperimentazione durata tre anni, in cui sono nati progetti e collaborazioni di grande pregio si è costituito ufficialmente Cna Cinema e Audiovisivo, presso la Casa del Cinema in una sala gremita di imprenditori ed operatori del settore. Mario Perchiazzi, imprenditore con lunga esperienza nel settore, è stato eletto per acclamazione presidente con un mandato quadriennale.

Sarà affiancato da una presidenza che rappresenta tutte le anime di un settore complesso e che prova a fare finalmente sistema: Gianluca Curti (produzione), Giovanni Saulini (post produzione e territorio), Cristina Fenuccio (post produzione e doppiaggio), Ginella Vocca (circuito Festival), Giovanni Costantino (distribuzione), Giacomo Martini (esercizio), Jordan River (innovazione).

Sono membri permanenti della Presidenza i rappresentanti di tre associazioni che hanno accompagnato Cna Roma in questo percorso sostenendo progetti e proposte negli ultimi anni: Paola Corvino (Unefa), Marco Luca Cattaneo (PMI Cinema e Audiovisivo), Janet De Nardis (Film Makers).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza