cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 17:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Benetton Group: assemblea ordinaria nomina Marco Patuano in Cda

17 maggio 2017 | 10.32
LETTURA: 2 minuti

Benetton Group: assemblea ordinaria nomina Marco Patuano in Cda

L’assemblea ordinaria di Benetton Group Srl, riunitasi ieri sotto la presidenza di Francesco Gori, ha proceduto alla nomina in seno al Consiglio di amministrazione di Marco Patuano; ha inoltre confermato la nomina a consigliere non esecutivo di James McArthur, già cooptato dal Cda il 3 marzo scorso.

Il Consiglio di amministrazione di Benetton Group Srl, riunitosi a chiusura dei lavori assembleari e composto da Christian Benetton, Franca Bertagnin Benetton, Sabrina Benetton, Francesco Gori, Marco Patuano, Tommaso Barracco, Christian Coco, Fabio Buttignon, Francesco Panfilo e James McArthur, ha quindi conferito poteri esecutivi al presidente Francesco Gori e ha altresì proceduto alla nomina di Fabio Buttignon come presidente del Comitato Controllo e rischi e di Francesco Panfilo come presidente del Comitato Hr e remunerazione, confermando la presidenza del Comitato Investimenti in capo a Tommaso Barracco. Tommaso Brusò, nella posizione di Chief Operating Officer (Coo), è operativo dalla data di ieri. Chiara Mio lascia la presidenza del Comitato Sostenibilità.

"Gli azionisti e il Consiglio di amministrazione di Benetton Group Srl ringraziano i membri del Consiglio uscenti, Marco Airoldi, che dal 2013 ha contribuito, prima come consulente, poi come ad e dg, alla definizione del piano di rifocalizzazione e rilancio della società, e Alfredo Malguzzi, per il contributo in termini di competenza e professionalità dedicate all’azienda nei molti anni di collaborazione", sottolinea la nota dell'azienda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza