cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ecommerce: Showroomprivé, Thomas Kienzi nominato direttore finanziario

11 ottobre 2017 | 10.47
LETTURA: 2 minuti

Thomas Kienzi
Thomas Kienzi

Showroomprivé, tra i principali operatori in Europa nelle vendite private on line, specializzato in moda, annuncia la nomina di Thomas Kienzi in qualità di direttore finanziario. Kienzi sostituirà nelle prossime settimane Nicolas Woussen, attualmente in carica. Thomas Kienzi è arrivato nel 2015 per seguire la quotazione di Showroomprivé in Borsa e le operazioni di M&A.

Nominato vicedirettore finanziario un anno fa, ha svolto un ruolo chiave nella strutturazione del dipartimento finanziario, così come nelle acquisizioni e integrazioni di Saldiprivati e Beautèe Privèe e, più recentemente, nelle operazioni relative al Gruppo Streinhoff e la sua filiale Conforama.

"Siamo entusiasti -hanno dichiarato Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-ceo di Showroomprivé- della nomina di Thomas che dimostra la sua crescita professionale all’interno di Showroomprivè. In qualità di direttore finanziario, apporterà la sua perfetta conoscenza delle dinamiche finanziarie della nostra società, dei nostri investitori e della nostra strategia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza