cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: The Watson Society, membership onoraria a Roberto Race

19 ottobre 2017 | 10.53
LETTURA: 2 minuti

Roberto Race
Roberto Race

Il professionista italiano della comunicazione Roberto Race ha ricevuto la membership onoraria dalla The Watson Society, associazione di amicizia tra l'Italia e gli Stati Uniti con sede a Roma. "Siamo onorati di annoverare Roberto Race tra i membri del nostro comitato d'onore - dichiara Carmelo Cutuli, presidente dell'associazione- è un giovane e stimato professionista che conosciamo e seguiamo da diversi anni e che sta dimostrando doti di leadership e competenza professionali crescenti nel tempo. Siamo inoltre orgogliosi del successo che egli sta raggiungendo anche all'estero".

Race è il fondatore di The Ghost Team, la prima rete internazionale di ghost-writer per imprenditori, manager, diplomatici, leader militari e politici, composta da oltre 40 writer professionisti in tutto il mondo. E', inoltre, former Aspen junior Fellow dell'Aspen Institute Italia e membro di Rena il network italiano per l’eccellenza, Ferpi, la rete italiana di professionisti delle relazioni pubbliche, e fa parte del board di Inward (Osservatorio Internazionale per la Creatività Urbana).

Race è anche uno dei delegati italiani a B20 (The Business 20), il forum ufficiale del G20 con la business community globale, e advisor di Elite, il progetto di Borsa Italiana e Confindustria per le imprese ad alto potenziale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza