cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: colore naturale e metallico hair trend per 2018

06 novembre 2017 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

Moda: colore naturale e metallico hair trend per 2018

Il colore naturale e il metallico. Sono questi i due trend per gli hairstylist che caratterizzeranno il 2018. Sono stati svelati, ieri, al PalaEur, a Roma, in occasione del consueto evento 'Haircolor is the new make-up celebration', organizzato da L’Oréal Professionnel con i suoi partner, che ha visto la partecipazione di grandi nomi della coiffure italiana e internazionale in un grande spettacolo in cui sono state raccontate quattro storie di bellezza accomunate fra loro da questi due trend.

Protagonisti del primo show i Global Fashion Ambassador, i primi rappresentati di L’Oréal Professionnel in Italia, che con quattro differenti quadri hanno raccontato, attraverso colore, tagli e acconciature, quali sono le loro attività con il brand: la moda, i trend, la formazione costante tesa verso il continuo miglioramento della loro professionalità e delle competenze dei giovani talenti, il glamour dei red carpet.

Luigi Neri, Class, con lo show 'Do not tell me', ha invitato al superamento delle convenzioni della bellezza declinato in tre mood differenti: My Sense, colori pastello con protagonista la tonalizzazione; My Tipe, i cui colori vengono presi in prestito dalla Natura; My Space, dove le colorazioni emergono misteriosamente dalle galassie più profonde, compaiono blu, viola e verde con inaspettati riflessi metallici. Guylaine Martel, hairstylist canadese, invece, ha raccontato Enchanted, una storia di avanguardia che esprime con il colore, con le forme e attraverso una forma d’arte che esula dal solo lavoro sui capelli. Monica Coppola e Stefano Lorenzi, infine, hanno intitolato la loro performance 'Soul Flowers', per parlare del colore e della donna nelle sue mille sfumature attraverso un tripudio di fiori e nuove forme.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza