cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Cf Assicurazioni-Cf Life, Paolo Botta vice direttore generale

21 novembre 2017 | 11.47
LETTURA: 2 minuti

Paolo Botta
Paolo Botta

Paolo Botta è entrato a far parte del Gruppo CF Assicurazioni in qualità di vice direttore generale di CF Assicurazioni e CF Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza. Paolo Botta, dopo una ventennale esperienza bancaria, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Parametrica, società specializzata nella consulenza attuariale e finanziaria rivolta principalmente a compagnie assicurative, istituti bancari e fondi pensione.

Il suo percorso professionale è stato inoltre arricchito da esperienze accademiche e da attività quale responsabile o componente dell’Organismo di Sorveglianza di varie forme previdenziali del mercato italiano.

L'amministratore delegato Michele Cristiano afferma: “L’ingresso di una figura di grande esperienza, quale quella del nuovo vice direttore generale, si inquadra nel percorso di riposizionamento e rilancio avviato nella seconda metà dello scorso anno e va a rafforzare ulteriormente l’assetto manageriale e la governance del Gruppo CF".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza