cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Welfare: Bosetti Tonatto, con Batticuore profumo di solidarietà

06 dicembre 2017 | 17.34
LETTURA: 2 minuti

Welfare: Bosetti Tonatto, con Batticuore profumo di solidarietà

L'allegria del mandarino e la concretezza dei legni del bosco in una fragranza che farà battere i cuori delle persone. Se la solidarietà ha un profumo, solo Laura Bosetti Tonatto poteva catturarlo e con 'Batticuore' riuscire nel miracolo di regalare l’essenza delle emozioni.

Si chiama 'Batticuore. L’essenza delle emozioni' la fragranza per la casa che Laura Bosetti Tonatto, il naso italiano più famoso al mondo, ha realizzato in esclusiva per Oaf-I Organizzazione di aiuto fraterno - Italia (ong-onlus), utilizzando materie prime di altissima qualità provenienti dai più rinomati laboratori del mondo e selezionati personalmente da Laura Bosetti Tonatto che ne garantisce la qualità e l’originalità apponendo su ogni flacone la propria firma. Tutto il ricavato di 'Batticuore' sarà interamente destinato da Oaf-I a sostenere 'Vita ai bambini', progetto di accoglienza residenziale per bambini affetti da gravi patologie.

"Abbinare la solidarietà -spiega Laura Bosetti Tonatto- a un profumo vuol dire lasciare nella memoria delle persone una concretezza olfattiva, un ricordo che è molto più intenso rispetto a qualunque altro, perché quella olfattiva è la memoria più forte che possediamo con Batticuore ho voluto unire l’allegria e la freschezza del mandarino alla concretezza degli alberi centenari del bosco, in particolare l’acero e la quercia, perché freschezza e concretezza contraddistinguono la storia e i progetti di OAF-I e del Sermig. I cuoricini -fa notare- disegnati sulla confezione riprendono i colori di Oaf-I (il rosso, il blu, il giallo e il verde), ricordano che in un momento di difficoltà come quello i cui viviamo le persone non hanno solo bisogno di ricevere ma di donare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza