cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Bazzini (Federlavoro), in atto forte spinta a internazionalizzazione

23 ottobre 2015 | 11.44
LETTURA: 2 minuti

Cristina Bazzini vicepresidente Federlavoro e Servizi
Cristina Bazzini vicepresidente Federlavoro e Servizi

"E' in atto una forte spinta all’internazionalizzazione, che consolida le azioni delle aziende già all’estero ma sul piano esplorativo riguarda anche quelle che ancora non hanno sperimentato i mercati esteri". A dirlo la vicepresidente di Federlavoro e Servizi, Cristina Bazzini, nella serata conclusiva della settimana da Protagonista di Federlavoro e Servizi alla Cascina Triulza-Padiglione della Società Civile di Expo.

"Durante questa settimana -ha ricordato- abbiamo incontrato le delegazioni di Argentina, Brasile e Etiopia. In alcuni paesi abbiamo trovato terreni fertili e avviato contatti che verranno sviluppati". "Volevamo concludere la settimana -ha chiarito- con un momento festoso di incontro, per questo abbiamo pensato a ospiti come Gene Gnocchi e Demetrio Albertini, ricordando che il fare squadra è fondamentale anche nella cooperazione".

"Ma ci interessava anche spiegare -ha sottolineato Cristina Bazzini- chi siamo e quali sono i nostri servizi alle imprese, che abbracciano vari settori, dalle costruzioni all’ambiente fino agli ospedali e alle comunità". La serata è stata accompagnata dalla musica swing dei Vintage Kings di Modena e dai balli dei The Snatcher di Parma, che alla fine dell’incontro hanno proposto le danze tipiche degli Stati Uniti degli anni ’30 e ’40.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza