cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: Assochange, eletti 11 membri nuovo consiglio direttivo

19 gennaio 2016 | 18.12
LETTURA: 2 minuti

Imprese: Assochange, eletti 11 membri nuovo consiglio direttivo

Sono stati eletti gli undici membri del nuovo consiglio direttivo di Assochange, Associazione italiana per il change management, destinato a restare in carica per il prossimo triennio 2016-18. Entro la fine di gennaio sarà convocata la prima riunione del Consiglio per nominare il nuovo presidente e le altre cariche direttive. Cinque i volti nuovi, tutte personalità prestigiose e autorevoli nel campo del change management: Isabella Brusati, Sergio Calonghi, Daniela Clerici, Igino Colella e Alessandro Gianni. Sono stati confermati inoltre i Consiglieri uscenti: Salvatore Merando (presidente uscente), Lucia Buscaglia, Maurizio Cosco, Graziano Camanzi, Moira Masper, Alessio Vaccarezza. Per statuto, fanno parte del Consiglio Direttivo, i past president Gianfranco Rebora e Giovanni Sgalambro.

"Il consiglio direttivo Assochange -si legge in una nota- è formato in modo da accogliere e rappresentare in modo equilibrato le diverse componenti presenti nell’associazione: imprese, società di consulenza, consulenti individuali, mondo accademico. Il primo impegno del nuovo Consiglio direttivo sarà quello di definire e comunicare le linee strategiche triennali e il piano operativo 2016".

Giunta al suo tredicesimo anno, si sottolinea, "Assochange ha raggiunto importanti risultati, sia per autorevolezza (grazie ai quali è interlocutore e partner di imprese, università, pubblica amministrazione e mondo associativo), sia per il cospicuo patrimonio di competenza che ha creato e consolidato". "Fondata nel 2003 -si legge ancora- Assochange è un’associazione di imprese, enti, istituzioni, professionisti e università, che si propone di essere luogo di incontro, confronto e diffusione di conoscenza sul change management per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza