cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Commercio: Federagenti Cisal, al Forum Agenti attori per opportunità lavoro

27 maggio 2017 | 15.28
LETTURA: 2 minuti

Commercio: Federagenti Cisal, al Forum Agenti attori per opportunità lavoro

"Il Forum Agenti è la cornice dell'incontro fra domanda e offerta di lavoro dedicata agli agenti di commercio. Purtroppo, la crisi che da un decennio attanaglia la nostra categoria ha mietuto vittime nell'ordine di diverse decine di migliaia di lavoratori che hanno perso il posto. Al di là delle formule che tra sindacati e istituzioni verranno individuate per migliorare questa situazione, noi ci poniamo come attori 'attivi'". Così Luca Gaburro, segretario generale della Federagenti Cisal, la federazione nazionale di categoria degli agenti di commercio e rappresentanti, spiega a Labitalia le finalità della manifestazione in corso alla Fiera di Roma.

"Quindi proponiamo questa fiera - prosegue - dove ditte 'preponenti' e agenti di commercio si incontrano per trovare delle soluzioni per il mercato del lavoro, per conoscere nuove opportunità lavorative per gli agenti di commercio, per offrire altrettante opportunità lavorative alle ditte 'preponenti'".

Il Forum Agenti è l'unica Fiera internazionale interamente dedicata ai colloqui di ricerca per agenti di commercio. Un appuntamento annuale che, oltre a Roma nel mese di maggio, si tiene anche in altre città, fra cui Milano a novembre. La sua formula vede protagonisti assoluti gli agenti alla ricerca di nuovi mandati e le aziende in cerca di nuova forza vendita. Incontri arricchiti da molteplici iniziative, workshop e servizi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza