cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: arriva Avenuesocial per gestione automatizzata social network

13 giugno 2016 | 13.09
LETTURA: 3 minuti

Imprese: arriva Avenuesocial per gestione automatizzata social network

Ridefinire il modo in cui le pmi utilizzano i social network mettendo a disposizione una piattaforma web che offre la possibilità di dare, in completo outsourcing, la gestione degli account costruendo un pacchetto di servizi ad hoc. Questo l'obiettivo di Avenuesocial (www.avenuesocial.it) - set your business in overdrive. "Piccole e medie imprese, professionisti, attività commerciali, ma anche squadre sportive locali e imprenditori, sono tutte realtà -spiega Avenuesocial- in cui il corretto utilizzo dei social è in grado di apportare benefici, ma non sempre queste realtà hanno a disposizione le risorse necessarie".

Completando una rapida serie di domande, l'account potrà capire meglio la tua attività e individuare contenuti, articoli, immagini e video che possono rappresentare al meglio la brand identity e la mission aziendale, mettendo in luce i punti di forza. Avenue è stata creata da imprenditori per imprenditori, con l’intento di dare forza e potenza alle pmi permettendogli di sfruttare al 100% le opportunità derivanti dai social network. “Con Avenue -dichiara il ceo di Avenuesocial, Simone Ferrari- vogliamo permettere a quelle attività che non hanno a disposizione budget e risorse interne di poter costruire una sana brand reputation, promuovere i propri servizi e prodotti attraverso l’uso dei social in modo rapido e sicuro".

Il progetto nasce dalla sintesi tra le competenze di account e designer con diversi anni di esperienza in un mercato quello dei social network in continua crescita ed evoluzione. Tutti posAvenuesono accedere ad Avenue, senza fee di registrazione o contratti annuali. Il meccanismo è semplice: chi gestisce i propri social o sta pensando di attivarli, come ad esempio un'attività che cerca di commercializzare un prodotto, sceglie il servizio più adatto e paga in modo semplice e sicuro tramite carta di credito. Il pacchetto principale da 100 euro al mese è sufficiente ad apportare un enorme valore aggiunto alla maggior parte delle piccole realtà italiane. Oltre a servizi per privati, Avenuesocial offre alle stesse agenzie di comunicazione un servizio 'white label' al quale poter affidare il mantenimento dei canali social dei propri clienti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza