cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ict: Dna italiano e sede a Londra, premiata Web Agency Rich Clicks

15 giugno 2017 | 15.28
LETTURA: 3 minuti

Ict: Dna italiano e sede a Londra, premiata Web Agency Rich Clicks

Per il secondo anno consecutivo, Rich Clicks, una web agency fondata quattro anni fa a Londra da due giovani ‘expat’ italiani, Simone Luciani (originario di Como) e Simone Passacantilli (originario di Roma), ha sbaragliato la concorrenza anglosassone e internazionale e ha ricevuto il maggior numero di nomination ai Rar Digital Awards 2017, l’evento che individua le migliori agency britanniche nel campo del digital marketing. Il team di Rich Clicks non è nuovo a queste evento, infatti ha già vinto i premi per ‘Digital Strategy’ e ‘Effectiveness’ sia nel 2015 che nel 2016 e, anche quest’anno, l’agenzia è la più presente tra le Top 5 dell’edizione 2017 dei Rar Digital Awards, figurando in ben 16 categorie.

I premi Rar sono riconoscimenti unici nel panorama dei digital award e premiano il rapporto quotidiano col cliente e l’efficacia generale delle campagne: la giuria è composta dalle oltre 5.000 aziende clienti che hanno votato i propri fornitori, stilando il Recommended Agency Register, il registro delle migliori agenzie sul mercato. “Anche quest’anno siamo l’agenzia più citata tra le Top 5, una doppietta che ci rende particolarmente orgogliosi. In quest’anno abbiamo confermato le nostre competenze e siamo anche riusciti a migliorarci e a crescere in 5 nuove categorie”, ha dichiarato Simone Luciani, fondatore di Rich Clicks.

Rich Clicks è riuscita a crescere negli anni anche grazie a partnership che hanno portato alla nascita dell'agenzia '360 Group Agency', di cui Rich Clicks è socio fondatore assieme all'agenzia milanese Well, incorporando servizi di comunicazione offline e web-development. Inoltre, altri partner come Koomo che hanno dato la possibilità di ampliare ulteriormente la presenza di Rich Clicks nel settore e-commerce a livello internazionale. I 'ragazzi' di Rich Clicks oggi si descrivono come i 'sarti del digital marketing', perché riescono a 'cucire' le campagne sulle specifiche esigenze dei loro clienti, proprio perché sono ancora un’agenzia dalle dimensioni contenute e con un team affiatato, composto da 11 persone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza