cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio, guasto all'acquedotto del Simbrivio: ecco i comuni interessati

19 aprile 2017 | 11.38
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Acea comunica che si è riscontrato un guasto sull’acquedotto del Simbrivio. La società si è da subito attivata per verificare l’entità del guasto e per procedere alla sua riparazione.

Per l’intera giornata odierna, pertanto, Acea informa che potranno verificarsi abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua alle utenze dei comuni di seguito riportati: Affile; Bellegra; Casape; Castel San Pietro Romano; Ciciliano; Gorga; Poli; Rocca di Cave; Rocca S. Stefano; San Gregorio da Sassola; San Vito Romano; Albano Laziale; Ariccia; Artena; Carpineto Romano; Castel Madama; Castel Gandolfo; Cave; Gallicano; Gavignano; Genazzano; Genzano; Grottaferrata; Lanuvio; Lariano; Marino; Montelanico; Palestrina; Pisoniano; Rocca Priora; Sambuci; Segni; Velletri; Canterano; Capranica Prenestina; Gerano; Olevano Romano; Rocca Canterano; Rocca di Papa e Valmontone.

La Società precisa, inoltre, che saranno interessate dalla riduzione delle portate idriche dell’acquedotto del Simbrivio anche le seguenti utenze comunali le cui reti non sono gestite da Acea ATO2: Cerreto Laziale; Cori; Labico; Rocca Massima; Sgurgola e Serrone. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800130335 e visitare il sito www.acea.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza