cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lazio, per De Vrij nessuna lesione ai legamenti

13 aprile 2015 | 16.26
LETTURA: 2 minuti

La Lazio dovrà rinunciare a Stefan De Vrij contro la Juventus, ma il difensore olandese rientrerà in tempi brevi: gli esami al ginocchio hanno escluso lesioni

Stefan De Vrij (Infophoto)
Stefan De Vrij (Infophoto)

La Lazio dovrà rinunciare a Stefan De Vrij contro la Juventus, ma il difensore olandese rientrerà in tempi brevi: gli esami al ginocchio hanno escluso lesioni. "Abbiamo sottoposto a risonanza magnetica Stefan de Vrij, ed è emerso un quadro non particolarmente importante. Il difensore ha riportato una distorsione della capsula articolare del versante esterno del ginocchio. I legamenti sono sani e quindi non dovrà sottoporsi a nessuna operazione chirurgica", spiega Stefano Lovati, responsabile dello staff medico biancoceleste, all'emittente della società. "Da oggi sarà sotto terapia e seguirà un programma fisioterapico. Ovviamente il ragazzo va monitorato. Quando è presente un trauma distorsivo capsulare, i legamenti accusano comunque il trauma, come nel nostro caso, ma la fortuna è che non sono lesionati", aggiunge.

Circa 3 settimane ai box, invece, Marco Parolo: "Ha una frattura della decima costa, dovrà stare fuori almeno 20 giorni". Per Diego Novaretti, invece, gli accertamenti hanno evidenziato una frattura alla base del quinto metacarpo: "Faremo un tutore per la sua mano, così si potrà allenare già da domani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza