cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lazio: Vincenzi, con Zingaretti discontinuita' rispetto a inefficienze passate

24 febbraio 2014 | 19.33
LETTURA: 1 minuti

''Risparmio di risorse pubbliche, trasparenza, efficienza della macchina amministrativa. La riduzione di spesa di 14 milioni di euro in appena sei mesi di governo alla Regione Lazio grazie alla centrale degli acquisti, conferma i risultati concreti della riorganizzazione della governance regionale avviata dall'Amministrazione Zingaretti''. Lo dichiara in una nota Marco Vincenzi, capogruppo del Partito Democratico al consiglio regionale del Lazio.

''Una riforma strutturale -sottolinea Vincenzi- che consente tagli draconiani dei costi e rende l'intera macchina regionale più limpida, efficace nell'azione, priva di ombre nella contabilità di bilancio. E' stata avviata una discontinuità radicale rispetto al passato con una riorganizzazione e valorizzazione della spesa regionale che sta producendo effetti evidenti e consente la riallocazione di risorse economiche per finanziare progetti e iniziative produttive, piuttosto che dissiparle per inefficienza, lassismo e sprechi''.

''Dimostriamo come centrosinistra -conclude il capogruppo del Pd al consiglio regionale del Lazio- che il cambiamento è possibile attraverso un lavoro quotidiano portato avanti con metodo, serietà e rigore''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza