cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Le Iene: "Bogdan filmò incontri con un'altra donna in casa Sarti?"

17 marzo 2019 | 21.30
LETTURA: 3 minuti

(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma/Ipa) - FOTOGRAMMA

Ci sarebbe anche un filmato di una donna che ha fatto del sesso con Bogdan Tibusche nella casa di Giulia Sarti. E' questo l'ultimo risvolto dell'affaire Sarti, svelato questa sera da Le Iene. A parlare, secondo quanto racconta a Filippo Roma nel servizio che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Italia 1 l'ex collaboratore della social tv di Andrea Bogdan Tibusche, Matteo De Micheli, è una ragazza che dice di aver fatto sesso con Bogdan nella casa dell’onorevole Giulia Sarti. E di essere anche stata filmata da lui, ma a sua insaputa. In un messaggio audio la donna avrebbe detto: "Non mi va che la gente veda cose che ho fatto io con un uomo con cui sono andata a letto, non mi pare normale, soprattutto pensare che poi, ho gente qui vicino a me, che gli farebbero la pelle a 'sto stronzo".

E su Bogdan, De Micheli aggiunge: “A noi ha raccontato diverse palle, si presentava a tutti come una specie di 007 informatico a servizio del Quirinale. Una volta, mi ricordo, addirittura, disse che era in missione speciale per destabilizzare un pericolosissimo dittatore, diceva di possedere interi quartieri negli Stati Uniti, manco me le ricordo tutte quelle che mi ha detto, ma tante tante...”.

“Bogdan racconta che questo impianto di video sorveglianza fosse di uso esclusivo dell'onorevole mentre a me risulta, almeno da quello che mi hanno raccontato, che lo utilizzasse anche lui. Conosco una ragazza che mi ha raccontato di essere stata per un certo periodo insieme con Bogdan… Lei è stata nella casa dell'onorevole Giulia Sarti, hanno fatto sesso con Bogdan in quella stanza… Questo impianto di video sorveglianza non sarebbe stato a uso esclusivo di Giulia Sarti, ma lo avrebbe utilizzato anche Bogdan, tanto che Bogdan le ha detto di averla registrata mentre facevano sesso”, dice De Micheli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza