cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di 'Friends' /Video

22 febbraio 2016 | 12.14
LETTURA: 2 minuti

Le lacrime di Jennifer Aniston alla reunion di 'Friends' /Video

'Friends', una réunion con lacrime. Nel tributo a James Burrows, popolarissimo e leggendario regista di molte delle serie tv più amate dal pubblico, Jennifer Aniston non è riuscita a trattenere l'emozione durante l'intervento di Burrows. Come riportano diverse testate on line, infatti, l'attrice - tra gioia e commozione - è stata vista asciugarsi qualche lacrima con un tovagliolo.

Dopo i primi scatti degli 'Amici' ritrovati che giravano sui social network da quasi un mese (GUARDA), la puntata celebrativa è andata in onda ieri sulla NBC e tutti i fan hanno potuto finalmente rivedere insieme Rachel (Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc) e Ross (David Schwimmer).

Unico assente, Chandler. Matthew Perry, infatti, è stato costretto a declinare l'invito a causa di un suo impegno a Londra con lo spettacolo 'The End of Longing'.

Burrows, in carriera, ha firmato 15 puntate di 'Friends'. Allo speciale NBC hanno partecipato anche attori di altri show diretti dal regista: da 'Taxi' a 'Will & Grace' fino ai più recenti 'The Big Bang Theory' e 'Mike & Molly'.

Must See TV

And now, the moment you've all been waiting for...

Pubblicato da NBC su Domenica 21 febbraio 2016

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza